Nuova Uscita: Il popolo del tappeto - Terry Pratchett

Buonasera a tutti!
L'ordalia della tesi alla spalle (quasi) riprendo a condividere notizie e, a breve, recensioni!
Oggi vi lascio una succulentissima news: "Il Popolo del Tappeto" di Terry Pratchett è stato finalmente pubblicato in versione INTEGRALE in Italia!!!
Ebbene sì, la KappaLab sta mettendo in atto una manovra per stampare libri mitico inglese (non della serie di MondoDisco)!
E come si potrebbe non esserne contenti?
Io lo prendo al Salone del Libro di Torino, voi? ;)

In principio c’era solo il più infinito, assoluto piattume.
Poi venne il Tappeto e lo ricoprì.
Dalla polvere, il Tappeto intessé i Morrunghi, ossia La Gente, o I Veri Esseri Umani.
È così che la maggior parte della gente chiama se stessa, tanto per cominciare. Finché un giorno s’incontra dell’altra gente e le si affibbia un nome tipo l’Altra Gente o, se si è di cattivo umore, il Nemico. Se a qualcuno venisse in mente un nome tipo Un Altro Po’ Di Veri Esseri Umani, tutti si risparmierebbero un sacco di guai.
Ma ora che una forza misteriosa spazza il Tappeto radendo al suolo villaggi e città, due fratelli decidono di intraprendere un viaggio verso l’ignoto alla ricerca di una soluzione…

Una grande avventura che infrange con intelligenza e ironia i canoni del fantasy classico, dall’indimenticabile autore della saga di Mondo Disco.

Terry Pratchett (Beaconsfield, 1948 - 2015), uno dei maggiori autori britannici di sempre, ha scritto oltre settanta romanzi tradotti in trentotto lingue per un totale di oltre ottantacinque milioni di copie vendute in tutto il mondo. I suoi libri sono stati ripetutamente adattati sia per il teatro, sia per il cinema e la tv. Nel corso della sua lunga carriera Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, fra i quali la prestigiosa Carnegie Medal e il Cavalierato per il servizio reso alla letteratura del suo Paese.

LINKS:
Acquisto casa editrice: Il popolo del tappeto
Acquisto amazon: Il popolo del tappeto 

Commenti

Post popolari in questo blog

Intervista: Michela Giudici

Tempo di Libri 2018

Francesca Resta, Intervista l'Artista