Segnalazione Nuova Uscita: Ethèlion: Il figlio dell'ombra - Fabio Maffia

Buonasera! Lavoriamo per voi anche il venerdì sera, sempre alla ricerca di nuovi libri per voi. Oggi vi faccio consocere un fantasy, un po' urban e un po' classico, ambientato a cavallo fra due mondi: il nostro e qualcosa che per molti non esiste. Ecco a voi la saga Ethèlion di Fabio Maffia, pubblicata da GDS!
Scorrete in basso per leggere gli estratti e guardare il booktrailer.


Quarta di copertina:
Abbandonare tutto per ricominciare una nuova vita altrove è sempre difficile e Laio lo sa bene. Ora che si è trasferito a Dublino per studiare al Trinity College, la vita del ragazzo sembra riprendere lentamente il suo corso, ma nulla potrà prepararlo alla verità nascosta nella pietra viola che porta sempre al collo da quando è nato. Un'intera realtà dimenticata da secoli riemerge attraverso le pagine di un antico libro di leggende celtiche, l'Ethèlion, trascinando Laio in un viaggio inaspettato attraverso un mondo separato dal nostro dalle ferite di una guerra mai conclusa. Laio sarà costretto a rivalutare ciò che lo circonda da quando ha memoria e scegliere se ritornare a casa o combattere per scoprire sé stesso e il destino che è stato scritto per lui. In un mondo che per molti non esiste, sarai in grado di distinguere tra verità e menzogna, sogno e realtà?





Clicca per vedere il libro su Amazon!

L'Autore:
Nato nel 1995 a Torino, ho seguito studi scientifici per poi iscrivermi alla facoltà di Architettura, dove mi sono laureato nel 2017 e che frequento tutt'ora. La passione per i libri è stata da sempre una parte importante della mia vita. Fin da piccolo il mio sogno era di diventare uno scrittore.
Il figlio dell'ombra è il mio romanzo d'esordio. E’ il primo capitolo della trilogia fantasy Ethèlion, che spalancherà le porte della tua immaginazione e metterà in dubbio tutte le certezze che hai sempre avuto. Esiste un altro mondo nascosto nel nostro, devi solo avere il coraggio di affrontarlo.

Clicca per vedere il Booktrailer!

Contatti:

Clicca per vedere il libro su InMondadori!


Vi ho incuriositi? Personalmente possiedo già l'ebook e spero di avere presto un po' di tempo per leggerlo e parlarvene qui.

Alla prossima!

Ink Maiden

Commenti

Post popolari in questo blog

Intervista: Michela Giudici

Tempo di Libri 2018

Francesca Resta, Intervista l'Artista