LABYRINTH - Smith e Henson illustrazioni di Brian Froud

Buon pomeriggio lettori!
Prima di uscire per una serata interessante e prima di farmi prendere dalla foga di domani per il bookcity e mille impegni vi lascio la segnalazione di un'uscita che attrarrà l'occhio di molti!
Di che libro si tratta?
Ma di


Labyrinth

di A.C.H. Smith e Jim Henson

illustrazioni di Brian Froud



Sarah ha solo tredici ore di tempo per recuperare suo fratello dal Labirinto, dove è stato portato dal perfido Jareth con l’intento di trasformarlo in un goblin e tenerlo con sé per sempre. Ma per raggiungere il castello al centro della Città dei Goblin è necessario affrontare innumerevoli trabocchetti, pericoli e inganni, e correre incontro all’ignoto in un luogo dove nulla è ciò che sembra, e in cui tutto è possibile…
Per la prima volta in EDIZIONE INTEGRALE, il fantasy più e amato da generazioni di appassionati, il cui film è stato reso immortale al cinema da Jennifer Connelly e David Bowie, per la sceneggiatura di Terry Jones del gruppo Monty Python.
Questo volume è impreziosito dalle illustrazioni inedite di un grande BRIAN FROUD (in Italia noto per il best-seller "Fate") e dagli appunti di produzione dell’indimenticabile JIM HENSON(creatore di "Muppet Show" e "Dark Crystal").

Link acquisto amazon: Labyrinth

Commenti

Post popolari in questo blog

Intervista: Michela Giudici

Tempo di Libri 2018

Nuova Uscita: Il Grande Dio Pan, di Arthur Machen