Felsina Dracones - Roberto Saguatti - Nuova Uscita Plesio Editore

Buonasera a tutti!
Non sapete che regalo di Natale fare al nipote di vostra cognata? Oppure a vostro figlio? O, ancora, un regalo per voi? Ebbene sappiate che, dal 20 al 26 novembre, è in prevendita al 20% di sconto Felsina Dracones, nuova opera di Roberto Saguatti.
Io ho letto un libro dell'autore che mi ha colpito in vari modi (se siete curiosi cercate la mia recensione) e non vedo l'ora di leggere anche questo!
Ve lo consiglio perché non solo Saguatti è un bravo scrittore ma anche perché pubblicato dalla Plesio Editore, una delle case editrici indipendenti migliori per il fantasy.


Felsina Dracones

di Roberto Saguatti



Dopo la perdita della madre, Luca si sposta dalla provincia emiliana alla Città Grande, Bologna, dove suo padre tenta di costruirgli un futuro più felice.

All’ombra delle due torri, però, il ragazzo inizia a scorgere strane figure che solcano il cielo. Anni di sedute psichiatriche lo convincono che siano frutto della sua immaginazione, ma il destino lo farà scontrare con Elwe, che non solo è un elfo, ma soprattutto è parte della più gloriosa squadriglia di cavalieri di draghi; la Felsina Dracones.

Attenzione! Questo prodotto verrà venduto in prevendita a 9,60 Euro dal 20 al 26 novembre. Tutti gli ordini pervenuti in questo lasso di tempo saranno evasi da lunedì 27, data in cui sarà acquistabile su questo sito solo a prezzo pieno.

Link acquisto: Felsina Dracones

Commenti

Post popolari in questo blog

Intervista: Michela Giudici

Tempo di Libri 2018

Nuova Uscita: Il Grande Dio Pan, di Arthur Machen