RVH - Ascesa alle tenebre di Lucia Guglielminetti - Estratto gratuito e blogtour

Buon pomeriggio lettori! Oggi ci occuperemo della serie RHV (Raistan Van Hoeck) di Lucia Guglielminetti, un urban fantasy che racchiude in sé le tinte cupe di un buon horror e quelle più delicate di una storia d’amore e d’amicizia. In particolare vi segnaliamo, in occasione del rilancio della saga, l'ebook gratuito che contiene gran parte del primo volume, Ascesa alle Tenebre.

Pagine: 86
Prezzo: gratuito
Clicca sull'immagine per vederlo su Amazon!

Quarta di copertina:
Se stai leggendo qui, vuol dire che sei in cerca di qualcosa fuori dall’ordinario.  Io sono un vampiro, di quelli che non si fanno problemi a nutrirsi di sangue umano e che bruciano al sole. Raramente sono gentile, ma forse farò un’eccezione per te. E allora vieni con me, avventato lettore, voglio raccontarti la mia storia. Voglio che tu viva insieme a me il momento in cui sono morto, lasciando una moglie che trascuravo ormai da tempo e una donna che mi ha dato un tetto sotto cui dormire e l’affetto di una madre.
Sospetti che fossi un uomo terribile in vita? È solo perché ancora non sai cosa ho fatto dopo la morte.
Lasciati condurre in un viaggio nel passato per conoscere ciò che ha trasformato un ragazzino pallido e fragile in un vampiro vendicativo. Vieni a provare il dolore di una fiamma che brucia ma non consuma, vieni a sentirti vivo mentre uccidi tutti in una taverna, e vieni a scoprire che i mostri a volte non hanno le zanne, ma sono proprio come te. E seguimi anche nel presente, perché non mi sto divertendo per niente.
Sono Raistan Van Hoeck, conosciuto anche come l’Olandese.  Ho più di trecento anni. E ho una storia da raccontarti.
Links:

L'Autrice:

Lucia Guglielminetti vive con la famiglia in un piccolo paese della provincia astigiana e insegna inglese nelle scuole medie.
Tra il 2012 e il 2016 pubblica i primi cinque volumi di RVH (Raistan Van Hoeck): Ascesa alle tenebreSette giorni per i lupiNel buioMorte e vitaSleeping Sun. Un sesto è in fase di scrittura.
Il racconto L'ospite inatteso, da cui la saga prende il via, è stato tra i vincitori del concorso Le ali della Fantasia 2010 ed è stato pubblicato in una raccolta, così come altri lavori della scrittrice.
Ama il cinema, le serie TV e scrittori che non fanno dormire la notte, come Stephen King.

Se vi abbiamo incuriosito, avete due possibilità per proseguire la lettura: approfittare degli sconti negli store online fino al 29 settembre, oppure vincere i primi due volumi. Vi basterà accedere a questo evento: https://www.facebook.com/events/303392776802442/.
Prossimamente su questi schermi presenteremo anche il blogtour! Sarete dei nostri?

Ink Maiden

Commenti

Post popolari in questo blog

Intervista: Michela Giudici

Tempo di Libri 2018

Nuova Uscita: Il Grande Dio Pan, di Arthur Machen