Massimiliano Ardino - Le ossessioni del pinguino: Segnalazione e Crowdfunding

Salve! Ho il piacere il presentarvi una nuova uscita, molto particolare: si avvale infatti di uno strumento di crowdfunding diverso da quelli a cui siamo abituati. Per contribuire alla realizzazione di questo progetto non siamo infatti chiamati a donare soldi, bensì... like. E tweet.
Volete saperne di più?

Sinossi:
10 capitoli per 10 guinzagli: lavoro, amore, alcool, sesso, denaro, verità, paura dell’oblio, ricordi, solitudine, felicità. 
E’ la storia di un personaggio prigioniero delle sue ossessioni e dei suoi guinzagli. 
È la storia di alcuni anni della sua vita - con confidente il barman di un locale di strip tease, dove lui se ne sta seduto al bancone con le spalle rivolte al palco - dell'amore per una ragazza divenuta voce di una compagnia telefonica. 
E' anche la convivenza con un cane trovato per strada, l'unico che porta con fierezza il proprio collare. 
È la storia della sua vita a Milano, la Milano dei quartieri popolari; del paese delle sue origini sulla sponda calabra dello stretto di Messina. 
È un viaggio, alla ricerca dell'ossessione perfetta, quella che, forse, non ha senso curare.
Links:
Amazon (eBook): http://amzn.eu/6fn3dfP
Amazon (cartaceo): http://amzn.eu/cDyucMV 

E infine, lascio che sia l'autore a darvi qualche info in più sul crowdfunding!

"Concludo con il crowdfunding, ovvero Thunderclap.
E' uno strumento che ho imparato a conoscere per la promozione del mio libro, prima non l'avevo mai utilizzato.
Ogni supporter mette a disposizione i suoi contatti (scegliendo tra facebook e twitter).
Al raggiungimento di un numero definito di supporter (il minimo è 100) ad una data scadenza Thunderclap invia automaticamente ai contatti dei supporter un annuncio promozionale (nel mio caso immagine del libro con sinossi e link ad amazon."

Mi auguro di avervi incuriosito, buona lettura!

Ink Maiden

Commenti

  1. Letto. Davvero un bel libro, l'ho divorato. Ho cercato su internet, ma non ho trovato altri libri di questo autore. Peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria e grazie per i complimenti al libro, mi fanno un immenso piacere. È la mia prima opera. Grazie ai riconoscimenti e alle recensioni ricevute ho già iniziato a scrivere il mio secondo libro. Max

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Upper Comics

Il Cuore di Quetzal - Gianluca Malato - Nuova Uscita Nativi Digitali Ed.

Flowers - Luca Morandi