La principessa che non sapeva cantare - Chiara Civati - Nuova Uscita Edizioni Imperium

Buongiorno amici lettori!
Iniziamo il pomeriggio con una segnalazione, ma oggi non sarà finita qua, siete avvisati!


La principessa che non sapeva cantare

di Chiara Civati
Edizioni Imperium


Narrata e illustrata dalla stessa Civati, questa favola dedicata ai giovani lettori insegna a volersi bene, perché ognuno di noi è unico… e speciale.

Sinossi

C’è un regno lontano dove tutto è fantastico. Tranne la piccola Rosie!
Rosie non è affatto la tipica principessa che tutti si aspettano: è maldestra, non ha occhi blu, non danza ed è meglio non essere nelle vicinanze quando prova a cantare.
Con l’aiuto di alcuni veri amici che la accettano così com’è, capirà che non deve sforzarsi di apparire come vogliono gli altri, ma essere se stessa e non avere paura di deludere il prossimo.
Un simpatico racconto che fa riflettere: non bisogna cercare di essere quello che non si è, ognuno di noi è diverso… e speciale.


L'autrice:

Chiara Civati è un’autrice e illustratrice che lavora per il mondo dei ragazzi e dell’infanzia, e vive in provincia di Como.
Dopo una formazione superiore come disegnatrice per tessuti, si è specializzata in Visual Design alla Scuola Civica Arte&Messaggio di Milano dove ha avuto modo di lavorare per varie iniziative ed esposizioni artistiche indette dal Comune.
Dal 2012 inizia a lavorare attivamente nel campo dell’illustrazione per le più svariate realtà, da case editrici estere e italiane a linee di abbigliamento, da laboratori creativi a locandine pubblicitarie.
Progetti interamente scritti e illustrati da lei in Italia sono “La leggenda della Giubiana” (Edizioni Il Ciliegio, 2015) e “La principessa che non sapeva cantare” (Edizioni Imperium, 2016).


Links:

Acquisto Cartaceo: Lulu (7 €)
Acquisto Ebook: (0,99 €)

Commenti

Post popolari in questo blog

Upper Comics

Il Cuore di Quetzal - Gianluca Malato - Nuova Uscita Nativi Digitali Ed.

Flowers - Luca Morandi