Venus - a new dawn - Emanuele Maia - Segnalazione Nuova Uscita Plesio Editore

Buongiorno a tutti!
Oggi vi segnalo l'uscita di un libro fantascientifico... ma non solo.
Un'uscita che quando l'ho vista mi ha ricordato i peggiori anni della mia vita che avevano sprazzi di felicità solo grazie a libri così: Libro-game!!!
Quando ho visto che la Plesio ne aveva pubblicato uno sono andato in brodo di giuggiole e basta. Se prima si avvicinava ora è di sicuro la mia casa editrice preferita à.à
Il libro in questione è:


Venus - a new dawn

di Emanuele Maia
Plesio Editore



Due settimane fa l’Alto Comando Gamma ha dato inizio all’addestramento speciale di un Marine. Dall’esito della sua missione dipenderà la vita dell’intera umanità…
…e tu che leggi sei quel Marine!


Il libro:

Le colonie umane su Marte e Venere collassano sotto il peso del terrorismo. Il temuto Commando Gamma, con il suo esercito di robot, si prepara ad annientare i corpi militari dei Marines Venus Force per conquistare il Sistema Solare.
Nel frattempo, ai confini del cosmo, una minaccia interstellare si risveglia per mietere ogni forma di vita della Galassia.
Le speranze dell’umanità risiedono in un solo Marine, scelto dallo spirito stesso di Venere… Leggi questo libro e giocalo con un dado da 6!


L’Autore:

Emanuele Maia è nato a Torino nel 1997 e studia all’Istituto Tecnico Aeronautico Turin Flying. Ha conseguito il brevetto di pilota privato nel 2015. Nello stesso anno ha vinto il concorso “Oltre il Limite”, edito da repubblica@scuola, con il suo racconto di fantascienza “Equazione”. Appassionato di videogiochi, astronautica e giochi di ruolo, è un sognatore che difficilmente rimane con i piedi per terra, dentro e fuori la metafora.


Per saperne di più, per scaricare un assaggio di libro e per acquistarlo visitate la sua pagina sul sito Plesio:
Venus - a new dawn

Commenti

Post popolari in questo blog

Upper Comics

Il Cuore di Quetzal - Gianluca Malato - Nuova Uscita Nativi Digitali Ed.

Flowers - Luca Morandi