Mario Pacchiarotti

Biografia


Romano di nascita, nato nel 1959, vivo ad Albano Laziale, proprio sulle pendici di un antico e ora assopito vulcano (che spero vivamente tale rimanga per sempre). Completano la famiglia mia moglie Loredana, mia figlia Alessandra e un numero variabile di gatti.
Informatico di lungo corso ho sempre amato leggere e solo di recente mi sono dedicato alla scrittura (atto che ha sorpreso più me stesso che il resto del mondo).
Non riesco a identificare la mia scrittura con un genere anche se mi mantengo nel grande mare della fiction.
Partecipo all’iniziativa editoriale indie Sad Dog Project.


Pubblicazioni con editori:

Occhi di Drago


Un racconto nell'antologia Occhi di Drago, per Gainsworth Publishing (qui la nostra recensione);

Amazon: Occhi di Drago


Racconti Capitolini


Un racconto nell'antologia Racconti Capitolini, per Historica Edizioni;

Amazon: Racconti capitolini



Un racconto sulla rivista Writers Magazine.



Pubblicazioni Indipendenti:

Madre Terra


Raccolta “Madre Terra” (Indie 2013-2014);
Amazon: 
Madre Terra


TeutoVirus



Racconto “Teutovirus” (Sad Dog Project 2015) (qui la nostra recensione);
Amazon: Teutovirus


Il Papa Nuovo






Racconto “Il papa nuovo” (Indie 2013-2016);
Amazon: Il Papa Nuovo


Fughe





Raccolta di fantascienza “Fughe” (Sad Dog Project 2016);
Amazon: Fughe


Baby Boomers


Romanzo “Baby Boomers: Siamo la goccia che diventa mare” (Sad Dog Project 2016)
Amazon: Baby Boomers: Siamo la goccia che diventa mare


Links:

Blog Autore: www.paginesporche.it

InMondadori: Mario Pacchiarotti

Commenti

Post popolari in questo blog

Upper Comics

Il Cuore di Quetzal - Gianluca Malato - Nuova Uscita Nativi Digitali Ed.

Flowers - Luca Morandi