Baby Boomers - Mario Pacchiarotti: Segnalazione Nuova Uscita

Bentrovati, lettori! Oggi segnalo il primo, vero e proprio romanzo del Sad Dog Project, di cui ospiteremo una tappa del blogtour (con annesso giveaway, quindi prendete nota!) lunedì prossimo.
L'ambientazione di questo romanzo ci tocca da vicino, così come le vicende narrate... perché, forse, tutti noi stiamo già vivendo in una distopia.


Sinossi:

Anni Venti del terzo millennio.
L’Italia è dominata dalla Fratellanza, un partito con pericolose tendenze assolutiste che ha ottenuto incredibili risultati elettorali. Vengono approvati provvedimenti iniqui, eppure popolari, come la legge che priva gli ultraottantenni del diritto di voto.
In questo clima autoritario e distopico, dove la corruzione è ormai pervasiva, c’è qualcuno che decide di ribellarsi. Si tratta dei Baby Boomers, sei affiatati vegliardi che decidono di sferrare un colpo al sistema di governo. Congegnando un piano minuzioso e audace, i rivoltosi organizzano un attacco terroristico contro il Nuovo Palazzo del Parlamento, centro nevralgico di un potere arrogante e insaziabile.

I Baby Boomers sono l’ultimo afflato di coraggio in una società assuefatta alla corruzione, l’emblema di una generazione che rischia tutto nel tentativo di risvegliare le coscienze, il gesto estremo e simbolico di un’età non avvezza al consenso: sono la goccia che diventa mare.


Links:

e-Book: Amazon

Dettagli:

ISBN Cartaceo:  1533050325 - 978-1533050328
ISBN Kindle:     978-8890690433
ASIN:                 B01G7UZLDW


Contatti Autore:
Contatto autore: mario@pacchiarotti.com



Commenti

Post popolari in questo blog

Upper Comics

Il Cuore di Quetzal - Gianluca Malato - Nuova Uscita Nativi Digitali Ed.

Flowers - Luca Morandi