Nagra Demaria

Biografia

Nagra Demaria




Nagra Demaria è nata nel 1994 a Cuneo. Residente fin dalla tenera età a Boves, è sempre vissuta a contatto con la natura e l'aria pura di montagna. E' cresciuta leggendo fiabe e racconti fantastici. Nell'adolescenza si è avvicinata al genere Fantasy, che predilige tutt'ora. La passione per la scrittura e la fervida immaginazione l'hanno accompagnata alla stesura del suo primo romanzo: "Arkoroth - I Discepoli delle Sfere Nin".



Arkoroth - I Discepoli delle Sfere Nin




Quarta:


Il cuore di un regno antico popolato dalle più svariate creature è afflitto da un male indescrivibile.
Lord Nuark, un conquistatore, dichiara guerra ad Arkoroth. 
Il despota, da una roccaforte al nord del regno, utilizza nefaste arti magiche per chiamare alle armi un intero esercito di creature simili a uomini, ma assai spietate: gli Edrev, esseri dal volto scarno e portatori di malattie infettive. 
Dopo anni di battaglie, Lord Nuark sente la voce suadente, ma per lui malvagia, della vecchiaia. Il terrore della morte lo rende folle, così vengono coinvolte, nel suo estremo intento, le vite di molte persone. 
Zoeh, ragazza dal destino speciale, con i Maghi delle Sfere Nin, tessono la trama di artefatti per una magica protezione su Arkoroth. Le Fenici, i viaggi, le emozioni, il potere e il coraggio sono i contorni di questa avventura.




link alla pagina facebook
https://www.facebook.com/nagra.demaria


Link blog Wordpress

Commenti

Post popolari in questo blog

Upper Comics

Il Cuore di Quetzal - Gianluca Malato - Nuova Uscita Nativi Digitali Ed.

Flowers - Luca Morandi