Le Porte dell'Eternità: Segnalazione Uscita

Buongiorno a tutti carissimi amici!
Stasera siamo qui riuniti per...
No, scusatemi, stavo sbagliando incipit.

Dicevo... Buonasera amici!
Stasera sono stato contattato per segnalarvi una nuova uscita per i primi di settembre:

Le Porte dell'Eternità di Alberto De Stefano



Innanzitutto due parole sull'autore: io non lo conosco di persona ma la mia ragazza gli sarà debitrice per sempre per averle fatto conoscere la grandezza del mitico Terry Pratchett.
Infatti Alberto lavora in una libreria ma al contrario di molti suoi colleghi lui sa di cosa parla e sa cosa consigliarvi!
Oltre a questa sua professione da appassionato fantasy qual è gli piace tirare di scherma (medievale) e canta in gruppo Metal.
Questo non è il suo primo libro infatti ha già pubblicato i romanzi “L’ultimo eroe del Klaidmark” e “Il ritorno degli dei”; ha continuato la sua vena produttiva presso la Curcio Editore con la pubblicazione dei due romanzi “La maschera e la spada” e “Ragnarok” facenti parte di una trilogia.

Io non ho ancora avuto l'onore di leggere qualcosa di suo ma spero di farlo a breve.
Intanto vi lascio con qualche informazione in più sul suo nuovo libro:


"Aveva assistito a uno dei confronti più grandi che la storia dell’umanità avrebbe ricordato. Dentro a quelle spade e a quegli uomini c’era molto di più che la maestria della forgiatura. Aveva visto confrontarsi due poteri opposti. La luce, per ora, aveva vinto. Strano però che entrambe le parti usassero le stesse armi per farsi la guerra. Due katana, due spade dalla forgiatura unica che sarebbero diventate leggenda. Un giorno il mondo avrebbe assistito a confronti ben più spietati di quella semplice sfida fra armaioli e questo pensiero sconvolse la mente del monaco. Egli sperò che le due spade non finissero mai nelle mani sbagliate e soprattutto che le Masamune servissero sempre gli scopi di uomini onesti."


Quarta:

Due antiche spade, forgiate da fabbri rivali in un tempo in cui la storia si confonde con la leggenda. Due chiavi in grado di aprire porte che dovrebbero restare per sempre chiuse. Le porte del Paradiso e dell’Inferno, opere d’arte generate dall’ossessione di due scultori, nascoste sotto gli occhi di tutti a Firenze e a Parigi. La versione originale di Picatrix, testo magico in grado di richiamare sulla terra forze che cambieranno il mondo. Tra antichi misteri, duelli all’ultimo sangue e tradimenti si dipana una narrazione che vi terrà incollati dall’inizio alla fine. Perché il tempo sta per scadere e quella che è in gioco è la salvezza dell’umanità.


Editore: i Doni delle Muse
Prezzo: 12 Euro
Pagine: 224
ISBN: 978-88-909656-5-4
Sito Casa Editrice: idonidellemuseedizioni.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Upper Comics

Il Cuore di Quetzal - Gianluca Malato - Nuova Uscita Nativi Digitali Ed.

Flowers - Luca Morandi