La Morte Velata

Progetto in collaborazione con Valentino Eugeni. 
Infatti il suo romanzo "La Morte Velata" verrà pubblicato capitolo dopo capitolo su questo blog.
L'appuntamento sarà settimanale e fissato per il giovedì (a meno di stravolgimenti) mentre il venerdì pubblicherò interviste mirate all'autore dove ci parlerà di questa sua scelta, dei personaggi e molto altro.
Spero che la cosa vi piaccia, lascio subito la parola a Valentino e al suo primo capitolo!
Vi lascio la sua pagina dove potrete scoprire molto di più sull'autore!  Valentino Eugeni


Vi lascio inoltre alcune parole dello scrittore rivolte a voi, lettori:


Viviamo in un mondo perennemente oppresso da un cielo color cenere, dalla pioggia sottile, dalla costante certezza della morte. Da trecento anni ormai il mondo dei vivi e quello dei morti si sono incastrati, fusi, dopo un catastrofico sisma metafisico.
Un velo di nebbia e un sudario di pioggia.
Sembrava l'ennesima indagine, l'ennesimo cadavere, per il Dipartimento di Investigazione esoterica di Torino, ma non lo era. Signora della Carne, Titano del Principio, Dragone Rosso, chi osa invocare una forza così immensa? Signora delle Ossa, Titano della Fine, Dragone Bianco, chi potrà opporsi alla sua vendetta?
Questo il mondo del mio nuovo romanzo: una storia in bilico tra la realtà e l’illusione, tra la vita e la morte, tra persone oppresse dalla coscienza dell’occulto e intelletti senza scrupoli e senza morale. L’idea di pubblicarlo gratuitamente, a puntate, nasce dal desiderio di scardinare il meccanismo editoriale, di mettere alla prova i nuovi mezzi elettronici, di verificare se, davvero, nel terzo millennio può esistere una narrativa al di fuori degli schemi e degli schermi. Se leggi questo romanzo, se ti appassiona, fammelo sapere, crea un canale di contatto con me, andiamo oltre la soglia del consueto.
Buona lettura

Valentino




Interviste a Valentino:


Nessun commento:

Posta un commento