venerdì 4 novembre 2016

Il tempo dei mezzosangue - L'ascesa della chimera - Roberto Camperchioli - Segnalazione Crowdfunding

Buonasera a tutti i lettori!
Oggi vi voglio presentare un crowdfunding per un libro fantasy:


Il tempo dei mezzosangue - L'ascesa della chimera

di Roberto Camperchioli



Sinossi:

Nel continente erebiano la pace perdura da oltre cento anni, dopo la fine della Grande Guerra dei Sei Popoli. L’imperatore Kedrax però decide di unificare tutti i regni sotto il suo vessillo, dando inizio a una campagna di conquista, ma nessuno sa che segretamente invia la sua consigliera e maga Lenara a reclutare sei individui unici, dalle abilità straordinarie, per uno scopo completamente diverso. 
Intanto nel reame di Kernak, re Bredon convoca i monaci e fratelli Alak ed Ethan, caratterialmente opposti, per accompagnare i principi Telmeth e Lorigan in un viaggio disperato, alla ricerca di alleati contro l’imperatore. A loro si unisce anche lo stregone Jandar, padrone del gelo, ma gli eventi non andranno come prestabilito, rimescolando i propositi di ognuno in un futuro ben lontano dal previsto. 
Scelte morali, conflitti personali e desideri individualistici porteranno a intrecciare percorsi e situazioni verso il piano più ampio di un ingannatore.


Book a Book si definisce Casa Editrice, io lo definirei più un progetto di crowdfunding editoriale, basato sul presupposto che per iniziare a stampare il libro si debba raggiungere una quota di libri venduti prima della sua uscita. 
Se questa quota non viene raggiunta tutti i soldi vengono restituiti, un sistema interessante sul quale farò delle ulteriori ricerche e magari, in collaborazione con la mia collaboratrice e con altri autori, scriverò un articolo.



Links


Pagina Facebook: Il tempo dei mezzosangue
Link Acquisto BookABook: Il tempo dei mezzosangue

Nessun commento:

Posta un commento