domenica 14 settembre 2014

Valentina Agosta

Biografia

Valentina Agosta




Mi chiamo Valentina Agosta, ho 21 anni, sono nata il 12 novembre del 1992 a Catania, dove vivo attualmente.
Ho conseguito il diploma nel 2011, presso l'Istituto Professionale Alberghiero come Tecnico dei servizi turistici e alberghieri. 
Ho sempre amato la lettura e la scrittura fin dalle scuole elementari, leggo un pò tutti i generi, anche se il mio preferito è il fantasy. 




Josepha e la pozione dell'eterna giovinezza



Quarta:

<<Aveva tutti gli ingredienti, tranne uno, il cuore umano puro. Se aveva quasi rischiato la vita per procurarsi tutti gli altri ingredienti, come mai non era riuscito a procurarselo quando assassinò mia madre?>>, chiese Ignazias, alle infermiere, senza staccare gli occhi dalla pagina. <<Noi questo non lo sappiamo>>, rispose Madama Ilarina. Il sole stava tramontando, quando tutti, al castello si stavano preparando per lo scontro che sarebbe avvenuto da li a poco. Tra i corridoi insolitamente silenziosi e vuoti, si riusciva a percepire la tensione.


Sinossi

Josepha scopre di essere una strega dopo aver salvato un coniglio in difficoltà. Entrera' a far parte di un mondo magico, sotterraneo. Andrà a studiare in una scuola di magia dove incontrera' persone che ben presto diventeranno suoi amici, ma conoscerà anche dei nemici da cui dovrà diferdersi e cerchera' di salvare il mondo magico dalle forze del male, ma non solo, amore, passione e mistero, troverete questo e molto altro...

CE: Prospettiva Editrice



link sito:

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie! Ci diamo da fare per essere sempre aggiornati e con recensioni sempre nuove! =)

      Elimina
  2. Ciao!! Approdata dal Linky Party di Calendula e Camomilla, sono veramente contenta di aver scoperto il tuo blog!! E' veramente interessante. Mi unisco ai tuoi lettori e ti seguirò su FB con vero interesse!
    Complimenti!
    Kly

    RispondiElimina