domenica 7 settembre 2014

Rocco Sabatino

Biografia

Rocco Moreno Sabatino





Rocco Moreno Sabatino nasce ad Alba (Cuneo) il 2 luglio del 1983.
Dopo aver frequentato la scuola Alberghiera di Barolo, ha lavorato come cuoco fino al 2006.
Attualmente lavora presso un'ipermercato nelle vicinanze di Alba.
Ha probabilmente ereditato la passione per la scrittura dal padre.
Nel 2013 ha pubblicato con Silele edizioni il romanzo Western-fantasy "L'ultimo Sciacallo".

"Il ritorno dei Braccati" è la sua seconda opera edita.

Contatto Facebook: Rocco Sabatino
Canale Youtube: Rocco Sabatino


L'ultimo sciacallo




Quarta:

La razza umana si è estinta a causa di una catastrofe e dopo svariati anni, un nuovo primate ha dato vita ad una razza più evoluta. In un Mondo dove regna il caos e dove, i Dreamless (Senzasogni), degli spietati assassini, seminano vittime e tormentano i più deboli, lo Sciacallo Ombra cercherà di fronteggiare il male e soprattutto di portare a termine la propria vendetta contro coloro che hanno distrutto la sua vita. Ombra, un uomo riservato e misterioso, viaggerà nel selvaggio Messico e in compagnia di Falce, l’astuto avvoltoio, dovrà superare insidie e scontrarsi contro le più spietate creature esistenti. Un romanzo avventuroso le cui vicende rievocano il genere western.


Sinossi

"Le vicende sono ambientate in un mondo che ormai non esiste più come lo conosciamo noi. I vecchi esseri umani si sono estinti a causa di una catastrofe e dopo svariati anni, un nuovo primate ha dato vita ad una più evoluta razza "umana". Il personaggio principale fa parte di una congrega (Gli Sciacalli) che ora non esiste più a causa di un' enorme guerra contro i Dreamless, nel libro chiamati anche Senzasogni. Da qui il titolo dell'opera "L'ultimo Sciacallo". Siccome questa nuova razza umana è diversa dalla nostra, le persone con uno spirito forte, hanno la possibilità di ritornare sulla terra sotto forma di Dreamless. E, com'è facile intuire, gli spiriti più forti che prevalgono sugli altri, solitamente sono quelli di barbari, assassini e via dicendo. I Dreamless sono esseri per lo più malvagi quindi e sono sostanzialmente dei fantasmi, con grandi poteri. Fino alla loro dipartita, gli Sciacalli hanno sempre difeso le persone dai Senzasogni, ma ormai quella realtà non esiste più ed il mondo è caduto nelle mani di questi pericolosi semi-dei. L'addestramento per essere Sciacallo faceva emergere nelle persone che si cimentavano in quella vocazione, poteri particolari che usavano appunto per combattere i Dreamless. Anche Ombra, questo è il nome usato inizialmente dal personaggio principale, ha ovviamente dei poteri che si manifesteranno però poco per volta. Il personaggio è un uomo riservato e misterioso che fondamentalmente sembra voler combattere esplicitamente per vendetta personale. Nonostante però la sua riservatezza, alcune sue caratteristiche lo faranno riconoscere come Sciacallo ai molti personaggi che incontrerà lungo il suo cammino e anche non volendo li aiuterà nelle loro vicende.


Link pagina facebook: 

Punto vendita online:



Il ritorno dei braccati




Quarta:

Sono passati poco più di vent’anni da quando la terribile Guerra dell’Est è terminata. La magia, fulcro della battaglia, ha terrorizzato tutta l’umanità e una regione intera è stata spazzata via dalla furia dei Braccati. Ora una nuova minaccia sta terrorizzando le terre di Gleenwood e un manipolo di avventurieri sono stati riuniti dal fato per poter scoprire la verità su quello che sta accadendo. Un epico cammino sta per avere inizio, in un crescendo di avventura e azione, i nuovi eroi intraprenderanno un viaggio colmo di pericoli e colpi di scena.


Sinossi

La regione di Gleenwood sembra esser stata presa di mira da alcune creature che stanno devastando il cuore di quelle terre ed un gruppo di persone, unite dal fato, decideranno così di seguire Wilder, un giovane ragazzo in possesso di una mappa che rivelerà presto la sua vera natura.
Insieme affronteranno un'avventura ricca di azione, vivranno gli orrori della devastazione e lotteranno per cercare di capire cosa sta accadendo nel loro mondo. Incontreranno personaggi bizzarri, ed affronteranno creature incredibili, fino a che riusciranno finalmente a recuperare una nave e partire alla volta dell'isola Bianca, meta designata della mappa. Ma per farlo dovranno superare le insidie che si celano nella misteriosa e losca città portuale di Jasdd dove il famigerato Dente Nero sembra poter essere l'unico in grado di mettere i bastoni tra le ruote di questo “strano gruppo”



Punto vendita online:
Amazon

Nessun commento:

Posta un commento