mercoledì 2 aprile 2014

Alex Goetling

Biografia

Alex Goetling




Alex Goetling è laureato in Psicologia all’Università di Torino, con una tesi sugli esseri fantastici del
 folklore popolare. Scrive e legge da quando era bambino. Eutopia è il suo primo romanzo.

Eutopia




Quarta:

L’inverno di quell’anno non aveva concesso riposo. La neve era caduta fitta, portando una servitù di gelo, cupe tenebre e bocche affamate. Con lei era giunto il vento glaciale del Nord, gli ululati dei lupi e, nella notte più fonda, i gemiti spettrali di cose ben peggiori.
Oni. Gobelin. Giganti. E creature affamate delle Tenebre.
Per scovarle ed annientarle è stato convocato Dyvim Ris, paladino di Daal. La sua missione, passo dopo passo, lo conduce inesorabile ad Eutopia: un borgo misterioso, fondato nel cuore della maledetta Foresta dei Sussurri. 
E' forse lì l'origine del Male che sta infestando la Contea d'Olyr?
Oppure, come gridano i predicatori erranti, si tratta dell'inizio dell'Apocalisse?

Sinossi


Ballata della Fine dei Tempi – Libro I

Arcidiocesi d'Aquitea.

Trecentocinquant’ anni dall’Ultima Battaglia.
La neve, quell’anno, era caduta fitta, portando una servitù di gelo, cupe tenebre e bocche affamate. Con lei era giunto il vento glaciale del Nord, gli ululati dei lupi e, nella notte più fonda, i gemiti spettrali di cose ben peggiori.

Oni. Gobelin. Giganti. E mortali creature delle Tenebre.

Per scovarle ed annientarle è stato convocato Dyvim Ris, paladino di Daal. Lo attenderà un viaggio pieno di pericoli, in compagnia d'una bizzarria combriccola d'avventurieri: tre mercenari sacrileghi, un giovane cavaliere sognatore ed un vecchio predicatore cieco.
Insieme imboccheranno la via che porta ad Eutopia: un borgo misterioso, nascosto nel cuore della maledetta Foresta dei Sussurri. Là il carbonaio Valdo ha fondato un villaggio, seguendo la visione d'un mistico cervo candido.
Là affronteranno il proprio Destino, mentre eserciti si muovono nell’oscuro Nord, battaglie vengono combattute ed il mondo trema, nascondendosi al pensiero di una nuova, peggiore Apocalisse!




punto di vendita online:

link al suo sito



Nessun commento:

Posta un commento